giovedì 13 agosto 2015

_Stalingrad 2.0 - RKT.02 / psdy.01 - 1/32_

Piccola premessa....la storia di questo mecha autocostruito. 

Anno 2543 dc. Ormai la terra è un cumulo di rottami in mano alle macchine che perseguitano gli ultimi umani della resistenza che cercano in tutti i modi di sopravvivere e far sì che il genere umano non si estingua. Le macchine hanno creato una nuova serie di Terminator capace di correre a velocità pazzesche, armati come vere e proprie fortezze del terrore (RKT-Runner Killer Terminator). Dopo alcuni mesi le macchine si resero conto che gli RKT nonostante fossero delle macchine micidiali, mancavano di un elemento fondamentale che in battaglia li rendeva vulnerabili. Agli RKT mancava l’elemento umano della “imprevedibilità”. Così, crearono un ibrido, il RKT-PV1. Questa nuova macchina aveva l’elemento “imprevedibilità”, in quanto era pilotata tramite onde celebrali psioniche da esseri umani senza scrupoli reclutati dalle macchine. P.tor è l’umano 1, il primo che si sottopose all’innesto dell’antenna psionica nella corteccia del cervelletto, questa antenna, integrata con un casco speciale, gli permetteva di comandare e “vedere” in tempo reale quello che l’RKT vedeva sul campo di battaglia. A P.tor era stato promesso che il suo quartiere e la sua famiglia non avrebbero conosciuto gli orrori dello scontro e che non sarebbero stati toccati. Purtroppo……come spesso accade, le macchine, seppur progettate dall’uomo, non mantennero le promesse, e allora…….P.tor e la sua macchina di morte si incazzarono, e di brutto…. 

Questa storia inventata dal mio amico Pierpaolo Garripoli aka P.Tor a cui seguì la costruzione del suo primo drone, mi colpì e mi affascinò...tanto che decisi di farne anche io una mia versione...chiamata appunto RKT.02. 

Il drone è un "full scratch" con parti fra le più disparate, plastica, resina e metallo, il figurino è una referenza "Evolution Miniatures" alla quale ho modificato l'arma, la basetta è una referenza "Darius" pesantemente modificata. 

_flux_














2 commenti:

  1. Ho visto solo ora questo bellissimo lavoro di costruzione e di pittura , complimenti veramente un ottimo lavoro .
    Mandi
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Loris, troppo gentile come sempre ! ;)

      Elimina