martedì 8 maggio 2012

_"The Ruler" - Zaku I - Bandai 1/100_

Alcuni scatti della nuova "fatica"...........che dire....."mi sono divertito un sacco !"
L'approccio con il kit non è stato dei più entusiasmanti....abituato con le ottime plastiche tamiya o dragon lavorare queste improbabili e goffe materozze multicolori Bandai non è stato facile...ma...ma...ma... già alla prima prova a secco, osservando questa "creatura" in divenire, mi sono fatto prendere dalla passione modellistica e in tempi decisamente rapidi per il mio standard....ho realizzato questo mecha dalle fattezze vagamente "cazzute"...peraltro era l'obbiettivo che mi ero prefissato....spero che questa impressione sia confermata....ma bando alle parole....vi lascio alle foto e alla prossima con un soggetto più "normale"..:-) !

_flux_


Nessun commento:

Posta un commento